Semplici istruzioni su come appendere i nostri quadri al muro
Vogliamo aiutarti in ogni modo possibile. Ci teniamo che tu sia estremamente soddisfatto dei nostri dipinti e che trovino il posto giusto nel tuo arredamento. Abbiamo registrato un breve tutorial per te che ti renderà il compito più facile. Quindi, iniziamo ;)
Non preoccuparti, non sarà difficile e anche un bambino piccolo può farlo.
1. Il primo e più importante punto è... Ovviamente, visita il nostro sito web www.obraznastenu.sk e acquista qualcosa da noi. È facile e in pochi giorni avrai un dipinto su tela a casa.

2. Se hai già completato questo punto fondamentale, possiamo continuare. Disimballa il dipinto e rimuovi il supporto e le due viti dalla confezione.

3. Dopo questo punto, arriviamo al punto di svolta. È meglio "montare" la staffa con le viti da qualche parte al centro del telaio. Per semplificare, prova prima a praticare solo fori più piccoli e solo dopo inizia ad avvitare.


4. Una volta padroneggiata questa parte, puoi passare al lato sinistro. Conficca un chiodo nel muro abbastanza in profondità da poter attaccare il quadro .

5. Ora passiamo al momento finale che aspettavi con tanta ansia. Prendi il dipinto e appoggialo semplicemente al muro in modo che la staffa sia fissata sopra il chiodo.

Complicato? Certamente no con www.obraznastenu.sk . Abbiamo anche registrato un breve video per voi, dove potrete guardare l'intero processo.
Buona fortuna amici ;)