Salta al contenuto

Ispirazioni regalo

Natale con Andrea Leitmann

di Richard Machaček 13 Jun 2024 0 Commenti

Abbiamo dato un'occhiata al nuovo appartamento della famosa editor Andrea Leitmann. Ci ha svelato un segreto! Com'è il Natale a casa sua e come sarà? Leggi l'intervista esclusiva nel nostro nuovo articolo.

Ci ha raccontato di sé...

Andrea Leitmann (29),

un giovane e ambizioso direttore di una nota stazione televisiva.

Ogni giorno la vediamo al telegiornale con un argomento nuovo e coinvolgente che non solo ci interessa, ma spesso ci strappa anche un sorriso. Spesso si concentra sullo spettacolo e sulle celebrità, ma lei stessa diventa una di loro.

Com'è la sua casa , cosa le piace e come sarà il suo albero di Natale?


Andrea, sappiamo che ami l'unicità e segui le tendenze del momento. Cosa significa per te avere una casa bella e accogliente?

Per poterla chiamare casa, per me deve essere prima di tutto accogliente. Ho bisogno di percepire un'atmosfera familiare, e abbiamo cercato di ricrearla anche nella nostra casa. Colori chiari e piacevoli, il profumo delle candele, tappeti morbidi e accessori personali come foto, libri, fiori...

Ultimamente stai lavorando a qualcosa di nuovo. Come arredi la tua casa? Preferisci uno stile di interior design moderno o segui il tuo gusto personale?

A me e al mio fidanzato piace lo stile moderno e le linee semplici. Abbiamo cercato di dare ai grandi elementi essenziali, come la parete del soggiorno, il divano e i tappeti, i toni del bianco e del grigio. Soprattutto per poter abbinare facilmente i colori in seguito. La poltrona gialla e gli accessori turchesi come cuscini, cornici, candele, sono quelli che hanno catturato la nostra attenzione ora. Forse vorremo cambiare i colori tra qualche anno ed è più facile cambiare solo gli accessori. Ma sicuramente seguiamo prima di tutto il nostro gusto personale. Fortunatamente, non sono poi così diversi (ride).

Qual è la tua stanza preferita e cosa non può assolutamente mancare al suo interno?

La mia stanza preferita è il soggiorno. È il cuore della casa, dove trascorriamo più tempo ed è il più piacevole per noi. Sapevo fin dall'inizio che avrei voluto un grande dipinto di Londra, che era un must per me. Ed è lì (sorriso).

Si dice che i colori e le decorazioni possano influenzare l'umore di una persona. Qual è la tua esperienza con questa teoria? Preferisci un colore specifico?

 

Sono tutta per i colori vivaci. Anche se mi piacciono le linee pulite del bianco e del grigio, ho bisogno anche di colori vivaci intorno a me, come il giallo, il crema e simili. Questa teoria si applica sicuramente a me. Quando guardo la nostra sedia gialla, sorrido immediatamente. Non ho una preferenza cromatica specifica.

Il soggiorno è una sorta di fulcro di connessione per tutta la famiglia. Cosa pensi che non debba mancare?

Esatto, il soggiorno è il cuore pulsante, come ho già detto. Oltre all'immagine che ho sempre sognato, deve avere un divano comodo e ampio. Dove possiamo rilassarci dopo il lavoro e dove anche ospiti e familiari possono sedersi comodamente.

Ogni donna ama fare shopping. Che dire degli accessori per la casa e delle decorazioni? Anche il tuo partner partecipa alle decisioni?

Adoro comprare accessori per la casa, ma devo trattenermi per non creare troppo disordine (ride). Mi piacciono molte cose, ma credo di poterle comunque combinare con sentimento, per fortuna. Le cornici. Sono mie. Ne ho molte e sono ovunque. Mi piace avere le persone a me vicine, almeno così nelle foto. Sono ricordi ed evocano esattamente quella sensazione di familiarità per me. E i fiori. Mi piacerebbe averne tanti e ovunque, ma in qualche modo non riesco a prendermene cura tutti (ride).

Marcel (il mio compagno) è molto coinvolto. Gli mostro cosa mi piace, lui mi dà la sua opinione e, se non è d'accordo, di solito è comunque d'accordo con me e gli piace (ride).

Siamo lieti che ci abbiate contattato per acquistare il dipinto :) Dove avete appeso il nostro dipinto e cosa vi piace di più? Potete mostrarcelo?

Il mio splendido dipinto di Londra è sopra il divano, così si vede chiaramente. Amo questa città, è il mio cuore e quando la vedo, mi sembra di essere lì almeno per un secondo. Mi piace che sia così realistico, così reale.

ACQUISTA UN DIPINTO COME QUELLO DI ANDREA LEITMANN >>> QUI <<<

 

 

Hai scelto un'immagine stampata. Hai mai pensato di usarne una dipinta? Cosa ne pensi dei dipinti sulle pareti negli interni moderni?

I dipinti aggiungono molta emozione a un interno. Esprimono la personalità di una persona, spesso la sua natura e i suoi gusti. Volevo un dipinto stampato proprio per il suo realismo. E avevo la sensazione che un dipinto dipinto non sarebbe stato adatto a noi.

Quale decorazione non può mancare a Natale?

Non ho una decorazione speciale, ma quest'anno prenderò un aereo e comprerò una renna luminosa. È grande, forse un po' kitsch per molti, ma io me ne sono innamorata (ride). La metterò in casa, anche se originariamente doveva stare in giardino, ma lì non mi piacerebbe molto (sorride).

Come sarà il tuo albero questo Natale? Hai delle decorazioni natalizie speciali?

Quest'anno il nostro albero sarà color argento-turchese, per abbinarsi al soggiorno. Le stelle argentate sono d'obbligo. Sono semplici e bellissime. L'anno scorso avevamo solo un piccolo albero nel nostro piccolo appartamento, quindi le palline che abbiamo erano sufficienti. Ma l'albero si è perso quando ci siamo trasferiti. Non sappiamo come sia possibile, perché non è solo una cosa così piccola, ma è scomparso (ride). Così abbiamo comprato un abete più grande ed ecco il risultato.

DECORAZIONI E ORNAMENTI NATALIZI

ACQUISTA >>>QUI<<<

E i regali? Li hai già comprati tutti, compresi i tuoi due cani? Anche se, come sappiamo, sei il regalo più bello della loro vita. Abbiamo sentito dire che li hai adottati da un canile, è vero?

 

Faccio shopping ininterrottamente negli ultimi mesi dell'anno, ma quest'anno sono riuscita ad aggiungere di più. Ovviamente, tutti riceveranno regali, anche i nostri amici pelosi. Non vedo l'ora di vederli strappare la carta regalo con i dolcetti con le zampe e i denti (sorriso).

Fletcher (un grosso cane bianco) è stato trovato da un'organizzazione che vagava per un insediamento rom quando aveva due mesi. Ha girato diverse case finché non ho trovato la sua foto su Facebook e sono andato a prenderlo. Ho preso Niky (un cane nano) quando aveva 10 mesi come amico di Fletcher, dopo circa due anni e mezzo. Sentivo che aveva bisogno di compagnia. Niky viene dal canile di Veľký Meder. Lo hanno trovato che vagava per Meder con altri cani, con i quali aveva formato una banda e aveva fatto cose cattive (risate). Era il capo della banda (risate). E ora è il capo di Fletcher. Secondo me, loro due non possono più immaginare di esistere l'uno senza l'altro. E noi senza di loro (risate).

Grazie mille per l'intervista. Crediamo fermamente che i nostri dipinti renderanno la vostra vita accogliente, moderna e, soprattutto, di buon umore. Saremo lieti se vorrete lasciare un messaggio per i nostri clienti e lettori del blog ;)

Auguro a tutti delle meravigliose feste, che non corrano troppo e che si riposino almeno la vigilia di Natale. Perché non tutto intorno a loro deve essere perfetto e non si deve crollare per la stanchezza, l'importante è fermarsi e godersi questo momento in pace. E che trovino qualche bella foto sotto l'albero ;)

Post precedente
Post successivo

Lascia un commento

Tutti i commenti del blog vengono controllati prima della pubblicazione

Qualcuno ha recentemente acquistato un

Grazie per esserti iscritto!

Questa email è già registrata!

Acquista il look

Guarda l'offerta

Notifica di disponibilità in magazzino
Termini e condizioni
I dati che inserisci al momento dell'ordine su www.papilora.sk saranno utilizzati esclusivamente per fornirti i nostri servizi. Non li condivideremo con terze parti né li utilizzeremo per scopi commerciali. Dopo aver effettuato l'ordine, ti invieremo le nostre novità all'indirizzo e-mail che hai fornito. Se non desideri più riceverle, scrivici a info@papilora.sk. I nostri termini e condizioni si applicano a tutti gli acquisti effettuati presso di noi. Per qualsiasi domanda, potete contattarci via e-mail all'indirizzo info@papilora.sk o telefonicamente al numero +421 57 2225 040, attivo nei giorni feriali dalle 8:00 alle 15:30. Saremo lieti di ricevere il vostro acquisto.
this is just a warning
Nome utente
Carrello
0 prodotti
0%