Natale con Andrea Leitmann
Abbiamo dato un'occhiata al nuovo appartamento della famosa editor Andrea Leitmann. Ci ha svelato un segreto! Com'è il Natale a casa sua e come sarà? Leggi l'intervista esclusiva nel nostro nuovo articolo.
Ci ha raccontato di sé...
Andrea, sappiamo che ami l'unicità e segui le tendenze del momento. Cosa significa per te avere una casa bella e accogliente? Per poterla chiamare casa, per me deve essere prima di tutto accogliente. Ho bisogno di percepire un'atmosfera familiare, e abbiamo cercato di ricrearla anche nella nostra casa. Colori chiari e piacevoli, il profumo delle candele, tappeti morbidi e accessori personali come foto, libri, fiori... Ultimamente stai lavorando a qualcosa di nuovo. Come arredi la tua casa? Preferisci uno stile di interior design moderno o segui il tuo gusto personale? A me e al mio fidanzato piace lo stile moderno e le linee semplici. Abbiamo cercato di dare ai grandi elementi essenziali, come la parete del soggiorno, il divano e i tappeti, i toni del bianco e del grigio. Soprattutto per poter abbinare facilmente i colori in seguito. La poltrona gialla e gli accessori turchesi come cuscini, cornici, candele, sono quelli che hanno catturato la nostra attenzione ora. Forse vorremo cambiare i colori tra qualche anno ed è più facile cambiare solo gli accessori. Ma sicuramente seguiamo prima di tutto il nostro gusto personale. Fortunatamente, non sono poi così diversi (ride). Qual è la tua stanza preferita e cosa non può assolutamente mancare al suo interno? La mia stanza preferita è il soggiorno. È il cuore della casa, dove trascorriamo più tempo ed è il più piacevole per noi. Sapevo fin dall'inizio che avrei voluto un grande dipinto di Londra, che era un must per me. Ed è lì (sorriso).
Il soggiorno è una sorta di fulcro di connessione per tutta la famiglia. Cosa pensi che non debba mancare? Esatto, il soggiorno è il cuore pulsante, come ho già detto. Oltre all'immagine che ho sempre sognato, deve avere un divano comodo e ampio. Dove possiamo rilassarci dopo il lavoro e dove anche ospiti e familiari possono sedersi comodamente. Ogni donna ama fare shopping. Che dire degli accessori per la casa e delle decorazioni? Anche il tuo partner partecipa alle decisioni? Adoro comprare accessori per la casa, ma devo trattenermi per non creare troppo disordine (ride). Mi piacciono molte cose, ma credo di poterle comunque combinare con sentimento, per fortuna. Le cornici. Sono mie. Ne ho molte e sono ovunque. Mi piace avere le persone a me vicine, almeno così nelle foto. Sono ricordi ed evocano esattamente quella sensazione di familiarità per me. E i fiori. Mi piacerebbe averne tanti e ovunque, ma in qualche modo non riesco a prendermene cura tutti (ride). Marcel (il mio compagno) è molto coinvolto. Gli mostro cosa mi piace, lui mi dà la sua opinione e, se non è d'accordo, di solito è comunque d'accordo con me e gli piace (ride). Siamo lieti che ci abbiate contattato per acquistare il dipinto :) Dove avete appeso il nostro dipinto e cosa vi piace di più? Potete mostrarcelo? Il mio splendido dipinto di Londra è sopra il divano, così si vede chiaramente. Amo questa città, è il mio cuore e quando la vedo, mi sembra di essere lì almeno per un secondo. Mi piace che sia così realistico, così reale. ![]() ACQUISTA UN DIPINTO COME QUELLO DI ANDREA LEITMANN >>> QUI <<<
![]()
Hai scelto un'immagine stampata. Hai mai pensato di usarne una dipinta? Cosa ne pensi dei dipinti sulle pareti negli interni moderni? I dipinti aggiungono molta emozione a un interno. Esprimono la personalità di una persona, spesso la sua natura e i suoi gusti. Volevo un dipinto stampato proprio per il suo realismo. E avevo la sensazione che un dipinto dipinto non sarebbe stato adatto a noi. Quale decorazione non può mancare a Natale? Non ho una decorazione speciale, ma quest'anno prenderò un aereo e comprerò una renna luminosa. È grande, forse un po' kitsch per molti, ma io me ne sono innamorata (ride). La metterò in casa, anche se originariamente doveva stare in giardino, ma lì non mi piacerebbe molto (sorride).
Grazie mille per l'intervista. Crediamo fermamente che i nostri dipinti renderanno la vostra vita accogliente, moderna e, soprattutto, di buon umore. Saremo lieti se vorrete lasciare un messaggio per i nostri clienti e lettori del blog ;) Auguro a tutti delle meravigliose feste, che non corrano troppo e che si riposino almeno la vigilia di Natale. Perché non tutto intorno a loro deve essere perfetto e non si deve crollare per la stanchezza, l'importante è fermarsi e godersi questo momento in pace. E che trovino qualche bella foto sotto l'albero ;) |