Dimentica la semplicità. Gli interni colorati sono il trend di quest'anno.
Anche tu hai paura di arredare gli interni secondo i tuoi gusti, ma che alla tua famiglia o ai tuoi amici non piaccia il risultato? Se segui questi principi, tutti ti invidieranno :)

1. Decorazioni colorate
Sebbene non sia obbligatorio, spesso le famiglie scelgono di dipingere le pareti di bianco durante le ristrutturazioni. Questa decisione è comprensibile, perché in questo modo si ha più libertà di sbizzarrirsi nella disposizione degli accessori . È la scelta giusta e vi consigliamo di fare lo stesso. Un interno colorato rallegrerà la vostra casa.

2. Il legno più scuro viene messo in risalto
Molte delle nostre case sono arredate con colori chiari. Tuttavia, il legno scuro sta gradualmente prendendo piede e anche i mobili retrò stanno prendendo piede. Non dimentichiamoci dei dettagli. Gli accessori in metallo, caratterizzati dalla loro metallizzazione , sono davvero di gran gusto.

3. Ispirazione dall'(ignoto)
Non aver paura di sperimentare con discrezione. La gente torna dalle vacanze ispirata da un'altra cultura. Se porti con te un'idea originale dall'estero, assicurati di integrarla nei tuoi interni. Il tuo prossimo ospite ne rimarrà stupito.

4. Hai mai sentito parlare di texture?
In questo caso è più importante vedere una volta che sentire cento volte :)

5. Esotici
I fiori nelle stanze aiutano a dormire meglio. L'ultima tendenza è quella di avere piatti o altre decorazioni con temi animali o foglie di palma in casa. Naturalmente, li inseriremmo negli interni solo in estate.

6. Ispirazione metallica
Gli interni moderni incorporano sempre più elementi metallici , ovvero decorazioni dal carattere più sontuoso. Dovrebbero apparire nobili e lussuose. Cornici o maniglie placcate in oro non sono affatto tabù. Naturalmente, alcuni pezzi di questo tipo di arredamento potrebbero essere più adatti alla casa.

Buona fortuna nella scelta delle decorazioni, il tuo amico Peter ti augura tutto :)
Fonte: Idealhome.co.uk